RÉSERVÉ:
ENOGASTRONOMIA E TURISMO PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI

 

"Réservé" è il magazine fresco, giovane, veloce e "cucinato" con passione e professionalità. La rivista ha tagliato il traguardo dei cinque anni godendo sempre del patrocinio di GastroTicino (la Federazione esercenti-albergatori Ticino, che associa oltre 1.500 esercizi pubblici) e di Ticino a Tavola (iniziativa che raggruppa oltre 80 ristoranti che promuovono i prodotti ticinesi). Per questo motivo Réservé si pone sempre di più come “partner” autorevole ed esclusivo nel settore editoriale dell'eno-gastronomia.

Le firme sono infatti di alcuni importanti giornalisti coordinati da Alessandro Pesce (Ufficio Stampa & PR di GastroTicino, con una trentennale esperienza in radio, quotidiani e riviste), ma soprattutto di chef, sommelier, maître, operatori del turismo, imprenditori, fornitori e partner.

 

In questo modo è la voce della “categoria” a interpretare i desideri della “categoria” e del grande pubblico. La collaborazione con professionisti di provata esperienza permette anche al grande pubblico di trovare articoli stuzzicanti, ricette gustose e preziosi consigli.

I contenuti spaziano da articoli sull'offerta e le risorse del territorio, informazioni a 360° sull’enogastronomia e curiosità legate a ristorazione, albergheria, turismo e formazione professionale. Non mancano concorsi a premi interessanti e che stuzzicano l’attenzione del lettore.

Réservé Magazine: come nasco?

0:00 / 0:00

Sfoglia l'ultimo numero!

 
Anno VI / n. 20 / Marzo 2020

Per i 5 anni della rivista: le tendenze 2020 della ristorazione, concorso con un viaggio da 3'000 franchi, speciale sulla carne e i salumi con curiosità storiche, la mazza e alcune offerte golose di ristoranti, intervista a Nando Pagnoncelli e a Gianni Dall’Aglio, itinerario sul nuovo Juke Nissan alla scoperta dei negozi di prodotti ticinesi, medaglie d’oro ticinesi alle Olimpiadi dei cuochi, i nuovi vitigni e le birre che esaltano le carni, i 20 anni di Fourchette Verte e i 60 della Sandro Vanini SA, i superfood, la prima donna alla testa dei maître ticinesi, “Ticino a te” i frutti coltivati nel Cantone, la guida di “Fatto in casa”, l’aglio orsino, il Campione dei risotti si racconta, bon ton, i buoni pasto Lunch Check, i bar degli sportivi.


Copyright © Réserve Media Group 2020 | Credits | Impressum